week#6 Tobia Lamare & the Sellers live!!! venerdì 07/03/2014 @ Masseria Ospitale

1961498_10203528801608624_410329977_n

Questa settimana suoniamo alla Masseria Ospitale, un posto della nostra città (Lecce) a cui sono particolarmente legato.  La Masseria Ospitale è un agriturismo che negli anni è diventato un punto di passaggio per artisti e musicisti. A volte quasi una tappa obbligatoria. E’ anche il posto che ogni anno ospita diversi eventi legati alla Lobello Records e dove abbiamo organizzato incredibili feste.

Questa rassegna che si tiene ogni venerdì dalla scorsa settimana, ospita tra i più interessanti cantautori del panorama italiano e locale. E’ organizzata da Andrea Rizzo, un bravo e giovane promoter locale. La rassegna ospiterà anche il FOLK BBQ: una nuova idea targata Lobello Records che ospiterà 4 musicisti a serata per una volta al mese…un po’ Nashville style!
1619220_284809385008949_1272955050_nPer ultimo, ma sarebbe stato meglio per primo, si mangia davvero bene. La loro cucina è semplicemente squisita. Per questi venerdì musicali si concentra su pignate e barbeque. C’è sempre l’opzione vegetariana. Venerdì sera vi aspettiamo!

Friday night we are playing in a great place. It’s not only a restaurant placed in a beautiful countryside of our town, but also a kind of meeting point for artist and musicians. It’s not unusual that you rent a room during our warm summertime and You find yourself playing in an unspected jam session with the greatest musican from italy. it’s also a place where you can have grgeat foood, everytime with a vegetarian option.

Lobello records will tart a new appointment at the end of this month: the FOLK BBQ. It’s a night inspired by the BlueBird Cafè in Nashville. So check it out!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...